Moto News

Aprilia Caponord 1200 Rally, il porte aperte del 21 e 22 marzo

RC compresa nel prezzo per un anno per chi acquista la crossover di Noale entro il 30 aprile

di Francesco Irace -

Nel weekend in cui la Superbike 2015 affronta il secondo round della stagione, con le Aprilia di Haslam e Torres pronte a dare battaglia, il marchio di Noale presenta ai concessionari la nuova Aprilia Caponord 1200 Rallyleggi qui la nostra prova –, con un porte aperte che darà la possibilità a tutti di effettuare test ride. 

Aprilia Caponord 1200 Rally, RC compresa nel prezzo per un anno

L’iniziativa Porte Aperte dedicata a Caponord 1200 Rally coincide anche con una ricca offerta: la copertura RC per un anno sarà compresa nel prezzo per chi sottoscriverà un preventivo della nuova Aprilia il 21 e 22 marzo e procederà ad acquisto e immatricolazione entro il 30 Aprile.

Inoltre Aprilia offre la possibilità di accedere a due alternativi e vantaggiosi piani finanziari per l’acquisto della Rally: A) un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56% valido per le Caponord Rally immatricolate entro il 30 Aprile; B) un piano finanziario denominato Easy Buy, sempre per le moto immatricolate entro il 30 Aprile (rimborso rateale diviso in due periodi 24+24 mesi. Al termine del primo periodo si può scegliere se saldare con maxi rata finale o proseguire col rimborso dilazionato). 

Sport

Aprilia Racing: un 2015 tra MotoGP, Superbike e Superstock

Presentata a Milano la stagione sportiva 2015. Colannino: "La MotoGP la sfida più difficile, servirà tempo e pazienza"

Ti potrebbe interessare anche

Ducati Scrambler, linea di accessori e abbigliamento

Dunlop TrailSmart

BMW evolution C, una flotta per la polizia di Barcellona

Suzuki GSR750 SP, la nuova variante esclusiva

Yamaha e il Project Ah A May