Moto News

Aprilia e Moto Guzzi al Motoraduno dello Stelvio

Dal 26 al 29 Giugno le novità della gamma Aprilia e Moto Guzzi in prova

di Francesco Irace -

In occasione del 38° Motoraduno dello Stelvio Aprilia e Moto Guzzi daranno la possibilità a chiunque lo voglia di provare le novità più importanti della gamma moto. Per farlo basterà raggiungere lo stand situato in via Milano 55 a Bormio, aperto dal 26 al 29 giugno.

Sarà inoltre sufficiente registrarsi in loco presentando patente e carta d’identità a partire dalle ore 09:00 nei giorni di prova.

I turni di prova avranno una durata di 30 minuti ciascuno, con un apri-pista e un chiudi-pista che condurranno i bikers sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio.

Aprilia, le moto in prova

Per la casa di Noale saranno disponibili la middleweight bicilindrica Shiver 750, la funbike Dorsoduro 750, la fotonica Tuono V4 spinta dallo straordinario V4 Aprilia da un litro, protagonista nel Mondiale Superbike, e l’avventurosa Caponord 1200.

Moto Guzzi, le moto in prova

Da Mandello arriverà per Moto Guzzi una flotta guidata dalla “padrona di casa”, la grande enduro stradale Stelvio 1200 affiancata dall’ammiraglia California 1400. Non mancherà ovviamente la rinnovata gamma delle neoclassiche Moto Guzzi V7, ovvero le versioni Stone, Special e Racer.

Abbigliamento in prova

Il test ride sarà anche l’occasione per provare l’abbigliamento tecnico a marchio Aprilia e Moto Guzzi. Saranno disponibili presso lo stand le giacche tecniche, i caschi e i para schiena.

Nell’hospitality Aprilia e Moto Guzzi sarà presente anche ENI, storico partner che da anni collabora con le due case motociclistiche italiane.

Il gruppo petrolifero esporrà la sua linea di lubrificanti speciali per motori ad alte prestazioni sviluppata con il Gruppo Piaggio.

Moto

Nuovo Piaggio Mp3 500 2014, le prime foto ufficiali

È il primo scooter a tre ruote al mondo dotato di ABS e ASR (controllo della trazione)

Moto

Moto Guzzi V7, la nuova gamma 2014

Le tre varianti – Stone, Special e Racer – si rifanno il trucco

Moto

Vespa 946, un esemplare unico all'asta

Progetto nato dalla collaborazione con Vogue Italia. I proventi finanzieranno la ricerca contro il cancro

Ti potrebbe interessare anche

Vespa GTS, arrivano le versioni SuperSport e Touring

Harley-Davidson, il prototipo elettrico

Yamaha Xenter 2015

Ducati Scrambler al WDW 2014

Suzuki Burgman 400 e 650

Vespa World Days 2014, oltre 10.000 Vespa a Mantova

Nolan N40