Moto News

Boxerata 2 Valvole, il raduno BMW torna il 6 settembre

Il ritrovo è previsto domenica 6 settembre alle ore 10.00 presso le Terme di Rivanazzano (Pavia)

di Francesco Irace -
BMW R nineT

Il raduno dedicato ai possessori di BMW Boxer a 2 valvole di serie o customizzate torna nell’Oltrepò Pavese. L’evento, completamente gratuito e s’inserisce nella cornice della manifestazione “Bread and Salam”. 

Boxerata 2v, il programma

Il ritrovo è previsto domenica 6 settembre alle ore 10.00 presso le Terme di Rivanazzano (Pavia), in corso Repubblica angolo Via Pedemonti. Un’ora dopo si darà il via a un giro in moto tra le strade più suggestive della zona.

La Boxerata avrà come punto d’arrivo l’agriturismo Ca’ del Monte sulle colline di Cecima per la festa di Riders Italian Magazine “Bread & Salam”, intorno alle 12.30. 

Moto invitate a partecipare

Le moto invitate a partecipare sono tutti i modelli Boxer 2 Valvole, le BMW classiche, customizzate e le R nineT, la prima special di serie di BMW Motorrad nata per celebrare i 90 anni del Marchio senza dimenticare le gloriose enduro, le affascinanti roadster, e i modelli tourer a condizione che siano tutte equipaggiate da un vigoroso motore boxer a 2 valvole, uscito di produzione quasi vent’anni fa, nel 1996.

Eventi collaterali

Come nelle precedenti edizioni, non mancherà la tradizionale sfilata di moto special, le premiazioni dell’abbigliamento e degli accessori più particolari e la possibilità di provare l’esperienza di una discesa in parapendio, oltre ad una serie di momenti particolarmente piacevoli e conviviali, tanta musica e, come per tutte le edizioni della manifestazione Bread&Salam organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine, in regalo per tutti i partecipanti, un plaid e l’occorrente per un pic-nic in compagnia.

Ti potrebbe interessare anche

Keeway CityBlade 150, da 1.790 euro

Honda Africa Twin 2016, il ritorno di una leggenda

Yamaha XSR700, tra vintage e tecnologia

Suzuki GSX-S1000F ABS, in vendita a 12.590 euro