Moto News

BMW Motorrad, dal 9 al 17 aprile 2016 la settimana dell’usato

Le agevolazioni per chi compra una moto usata (BMW e non) presso un concessionario ufficiale

BMW Motorrad

Se avete intenzione di comprare una moto usata questo è il momento ideale. Soprattutto se avete intenzione di farlo presso la rete delle concessionarie BMW Motorrad.

Sì perché dal 9 al 17 aprile 2016, in occasione della “Settimana dell’usato BMW Motorrad” i clienti che acquisteranno una moto usata BMW o di altre marche presso un concessionario ufficiale riceveranno il passaggio di proprietà gratuito e potranno scegliere tra un casco BMW Helmet (sono esclusi dalla promozione i modelli GS e Race) o il finanziamento a Tasso Zero.

Tutti prodotti garantiti

BMW Motorrad offre una delle garanzie (Premium Selection e Stillnuovo ) più complete del mercato e solo le moto che rispondono a precisi parametri – quali, per esempio, la corretta e completa manutenzione ordinaria prevista dalla Casa, l’età della moto, il chilometraggio – e che superano i minuziosi controlli tecnici previsti da BMW, possono entrare a far parte dei programmi di garanzia BMW Motorrad.

I servizi offerti al cliente variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel. Maggiori dettagli e informazioni sul sito www.bmw-motorrad.it.

Moto News

BMW Urban Test Ride Tour 2016

Le tappe e il calendario dell’evento itinerante dedicato alla gamma maxi-scooter della Casa bavarese

Moto News

BMW “Make Life a Ride Tour” 2016

Il calendario con le tappe del roadshow itinerante che permetterà agli appassionati di provare le ultime novità moto BMW