Moto News

Corsi di guida sicura con Quadro4 e ACI Vallelunga

Siglato l’accordo che prevede la fornitura degli scooter a quattro ruote durante i corsi di Lainate e Vallelunga

Quadro4

Alla base dell’accordo tra Quadro Italia e ACI Vallelunga c’è il tema della sicurezza. La Casa svizzera ora fornirà il suo scooter a quattro ruote, Quadro4, ai corsi di guida sicura dei due impianti di Lainate e Vallelunga. 

Corsi di guida a bordo di Quadro4

I corsi di guida sicura in circuito rappresentano un’opportunità importante per permettere ai fruitori di approfondire la conoscenza del proprio mezzo attraverso la simulazione delle peggiori condizioni che potrebbero presentarsi su un percorso stradale, in mezzo al traffico, in caso di pioggia battente, negli acqua planning o con il ghiaccio invisibile, nelle curve pericolose o in caso di imprevisti e ostacoli spesso difficili da evitare.

E perché no, un corso di guida sicura può essere anche l’occasione per scoprire il limite delle prestazioni e delle caratteristiche che il mezzo può offrire con l’obiettivo di migliorarne l’uso e trovare anche un alto grado di divertimento nella guida quotidiana mentre ci si reca in ufficio.

Questo è proprio il caso di Quadro4, un veicolo interprete di una nuova mobilità urbana in grado di offrire un livello di tecnologia, sicurezza, comfort e divertimento che va provato su strada!

La partecipazione ai corsi di guida sicura sarà promossa anche presso la rete dei Concessionari Ufficiali Quadro Italia dove i potenziali clienti avranno la possibilità di prenotare un corso in uno dei due impianti, al fine di testare il quattro ruote prima dell’acquisto.

Tutti coloro che accederanno al corso di guida su Quadro4 entro il 31 dicembre 2016, grazie al contributo di Quadro Italia e della sua rete di Concessionari, avranno la possibilità, qualora decidessero di acquistarlo, di detrarre il costo del corso dal prezzo del veicolo.

Moto News

Quadro4, prorogata l’offerta di finanziamento agevolato

Fino al 30 settembre acquistabile con rate da 199 euro e dopo 24 mesi può essere restituito

Prova su strada

Quadro4, la prova su strada

È un nuovo concetto di mobilità che fa del comfort e della sicurezza i suoi punti di forza. Ed è anche molto divertente