Moto News

Un Diavel per capello? No, per Cracco

Il noto chef ha scelto la cruiser di Borgo Panigale 

di Francesco Irace -

Il noto Chef italiano Carlo Cracco, anche personaggio televisivo e giudice del programma Masterchef ed Hell’s Kitchen Italia, non ha mai nascosto la sua grande passione per le due ruote e soprattutto per le Ducati.

Eccolo dunque in sella al suo Diavel Carbon “Star White Carbon” (bianco lucido su trama matte carbon) con telaio bianco, pronto ad affrontare il traffico cittadino ma anche a godersi la potenza e la versatilità di questo gioiello “made in Borgo Panigale”.

Ducati Diavel

Il motore Testastretta 11° DS, con i suoi 162 CV di pura potenza Ducati, fa del Diavel una “lifestyle motorcycle” originale e sportiva, ma anche comoda e con un livello di comfort e sicurezza di assoluto riferimento.

Una moto uscita dal sogno di molti motociclisti per diventare realtà, il Diavel è in grado di dominare la strada pur rimanendo leggero e agile come tutti i modelli Ducati.

Nella sua versione Carbon, incarna la vera natura del concept Diavel che, con il suo mix di stile e prestazioni, identifica la grande tradizione ingegneristica italiana.

I componenti in alluminio fresato e materiali compositi estremamente leggeri avvicinano due mondi, quello dello sport e quello dello stile, con caratteristiche straordinarie dal punto di vista sia visivo che prestazionale.

Moto

Nuovo Ducati Diavel

Svelato in contemporanea a Ginevra e al Motodays di Roma

World Ducati Week 2014

WDW 2014, Diavel Drag Race by Tudor

La gara di accelerazione è stata vinta da Laconi, che chiude davanti a Baiocco e Dovizioso

Ti potrebbe interessare anche

Eicma 2014, le novità moto e scooter

Yamaha WR450F Rally

MV Agusta Brutale 800 RR e Brutale 800 Dragster RR

Yamaha YZF-R3, la piccola supersportiva attesa a Eicma 2014

Kawasaki Vulcan S, il debutto a Eicma 2014