Moto News

Ducati Dream Tour 2015, le date

Le tre giorni di viaggio in sella alle moto di Borgo Panigale: si parte a maggio e si chiude a luglio

di Francesco Irace -

Ducati Dream Tour 2015 è sui nastri di partenza. 

Le tre giorni di viaggio-esperienza appositamente studiate per godere il piacere della guida in sella alle Rosse di Borgo Panigale sono già pronte per essere prenotate (direttamente sul sito ufficiale). 

Ducati Dream Tour 2015: 5 weekend

Il Ducati Dream Tour, è articolato su cinque week end. Tutti iniziano al venerdì, con l’arrivo in tarda mattinata presso la sede di Borgo Panigale. Registrazione, pranzo in Ducati e visita guidata alla fabbrica e al Museo Ducati, sono l’interessante e stimolante preludio ad un fine settimana all’insegna della “passione desmodromica”.

Ad accogliere i partecipanti, ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna della moto Ducati, che ogni partecipante potrà scegliere tra le proposte della gamma 2015.

La prima giornata si concluderà con il pernotto previsto presso lo splendido Hotel Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline, luogo ideale per farsi conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste terre e godere dalla bellissima SPA all’interno del resort.

Il Resort Palazzo di Varignana sarà il punto di partenza della giornata più lunga e affascinante del tour. Il percorso del sabato si snoderà su un totale di circa 270 km passando anche per il Mugello, dove si trova uno dei circuiti più importanti e conosciuti al mondo, da sempre teatro di gare mozzafiato e tappa italiana del Campionato Mondiale MotoGP, oltre ad ospitare numerosi test per le Rosse di Borgo Panigale.

Itinerario altrettanto interessante sarà quello previsto per la domenica, che vedrà i partecipanti del Ducati Dream Tour impegnati in un percorso di circa 250 km, sempre articolato su strade bellissime e paesaggi unici, per poi rientrare a Bologna nel pomeriggio.

 

Ducati Dream Tour 2015: le moto disponibili

Le moto proposte per il noleggio, incluse nel pacchetto viaggio, sono la nuova Multistrada 1200 S, il Monster 1200, il Monster 821, ma anche l’accattivante Diavel e le versatili e divertenti Hypermotard e Hyperstrada.

 

Ducati Dream Tour 2015, le date

Maggio, 29-31

Giugno, 5-7

Giugno, 19-21

Giugno, 26-28

Luglio, 24-26

Accessori e Abbigliamento

Ducati Scrambler, linea di accessori e abbigliamento

L'idea di abbigliamento, non solo come “attrezzatura motociclistica”, ma come vero e proprio lifestyle  

Moto News

DRE 2015, informazioni, date e iscrizioni

Il programma della edizione 2015 del Ducati Riding Experience, la scuola di guida a tutti i livelli del marchio di Borgo Panigale

Ti potrebbe interessare anche

Honda Bulldog, il concept avventuriero

Aprilia Caponord 1200 Rally, il porte aperte del 21 e 22 marzo

Ducati Scrambler, linea di accessori e abbigliamento

Dunlop TrailSmart

BMW evolution C, una flotta per la polizia di Barcellona