Moto News

Ducati, le prime Multistrada dell’Arma debuttano a Taormina

Le Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro, presentate al Comando Generale dell’Arma, debutteranno nei giorni del vertice di Taormina in programma il 26 e 27 maggio 2017

Le prime Ducati Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro, presentate al Comando Generale dell’Arma a Roma il 22 maggio, debutteranno nei giorni del vertice di Taormina in programma il 26 e 27 maggio 2017.

Come vi abbiamo raccontato, la Casa di Borgo Panigale fornirà le proprie moto ai Carabinieri ma anche al Servizio di pronto intervento e di controllo del territorio dei nuclei radiomobili delle principali città italiane, a partire da Roma e Milano.

Le Multistrada 1200 S e Multistrada 1200 Enduro sono state realizzate per l’Arma con i colori e i loghi della livrea istituzionale, oltre a vantare lo specifico allestimento previsto per questo utilizzo.

Le moto di serie sono state integrate con appositi dispositivi sonori e luminosi, equipaggiate di radio veicolare CC e predisposte all’alloggiamento per l’armamento di reparto.

Il meglio della tecnologia per l’Arma

“L’Arma potrà contare sul meglio della tecnologia avanzata Made in Italy a due ruote per il segmento dual touring”, dichiara Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “Con i suoi 160 CV la Multistrada è un veicolo eccezionale per combinazione di prestazioni, comfort, guidabilità e capacità di carico.  

 Sono davvero convinto che la tipica sportività Ducati combinata alla qualità e affidabilità del nostro Marchio rappresentino un mix eccellente per questo tipo di impiego”.

Moto News

Ducati: le Multistrada per i Carabinieri

La 1200 S e la 1200 Enduro destinate ai Nuclei Radiomobili dell'Arma

Ti potrebbe interessare anche

Dieselgate: Volkswagen rischia 20 mld di multa in Francia

Lamborghini Huracán Performante premiata con l’Innovation Award

USA: il dipartimento di Giustizia cita in giudizio FCA

Ford: James Hackett è il nuovo Ceo