Moto News

DRE Enduro Academy 2017: le date

Tutto ciò che c'è da sapere sulla scuola offroad del marchio di Borgo Panigale

Riparte la scuola di guida in offroad del marchio Ducati. I corsi di DRE Enduro Academy consentiranno a tutti i partecipanti di apprendere o migliorare la guida della moto su qualsiasi tipo di strada, terreno o asperità, garantendo sempre il massimo della sicurezza.

DRE Enduro Academy 2017

Come di consueto, i corsi si svolgeranno preso il prestigioso Castello di Nipozzano, sotto la guida di piloti esperti e istruttori qualificati capitanati dall’ex dakariano Beppe Gualini. L’edizione 2017 della DRE Enduro Academy si svolge in 8 appuntamenti tra giugno e luglio.

Da quest’anno, oltre alla flotta di Multistrada 1200 Enduro è possibile partecipare al corso anche con la nuova Multistrada 950: la più piccola delle multibike della Casa di Borgo Panigale che si contraddistingue per facilità di guida e versatilità.

I corsi DRE Enduro Academy sono adatti a tutti, dal neofita che desidera aumentare la confidenza e il controllo della moto in condizioni di scarsa aderenza, all’endurista più esperto che vuole imparare dall’esperienza dei migliori piloti e mettere in pratica la tecnica corretta in sella alla Multistrada 1200 Enduro o alla nuova Multistrada 950.

Tutte le moto in dotazione ai partecipanti della DRE Enduro Academy sono accessoriate con componenti Ducati Performance per l’utilizzo più estremo. Inoltre, tutti i partecipanti alla DRE Enduro Academy hanno la possibilità di noleggiare l’intero set di abbigliamento tecnico.

Per approfondimenti sulla DRE Enduro Academy e per iscriversi all’edizione 2017 basta cliccare su www.dreenduro.ducati.com.

DRE Enduro Academy 2017: le date

Giugno

2-3

3-4

23-24

24-25

Luglio

7-8

8-9

21-22

22-23

Moto Anteprime

Italian Volt Lacama, la nuova moto elettrica

Realizzata dall'azienda italiana, fa dell'ecosostenibilità e della personalizzazione i suoi punti di forza. Avrà una batteria che si ricarica in 40 minuti e garantirà circa 180 km di autonomia. Sarà prodotta in serie limitata, solo su ordinazione, al prezzo di circa 35.000 euro

Moto Anteprime

Yamaha YS125, la moto facile per la città

Sarà commercializzata da marzo al prezzo di 2.790 euro

Moto Anteprime

Ducati Diavel Diesel, in soli 666 esemplari numerati

Sarà presente al Motor Bike Expo 2017 e arriverà nelle concessionarie ad aprile

Ti potrebbe interessare anche

Suzuki GSX250R, la piccola sportiva giapponese

Kawasaki Z-Day, a Vairano il 21 maggio

LS2, Giuseppe Porcu è stato nominato nuovo CEO di Tech Design Team S.L.