Moto News

Motoplex – Milano City Lounge

Nel cuore di Milano il nuovo spazio del Gruppo Piaggio

di Francesco Irace -

Nel cuore di Milano, proprio a due passi dal Duomo, apre Motoplex Milano City Lounge, il nuovo spazio del Gruppo Piaggio dedicato a tutti gli appassionati di moto.

Perfetta combinazione tra luogo di ritrovo, bar e store dove l’esperienza del cliente è il vero centro dell’attenzione, si propone come una vera “city lounge”, caratterizzata dalla qualità dell’accoglienza e della ospitalità.

L’eleganza senza tempo di Vespa, la tecnologia racing e la sportività vincente di Aprilia che qui festeggia il recente doppio titolo Mondiale SBK, il fascino leggendario di Moto Guzzi tracciano, nello spazio di Motoplex, un percorso di valori che rendono unici i marchi italiani che hanno fatto la storia delle due ruote.

Motoplex, non solo moto…

Ma oltre alle moto e gli scooter più preziosi, gli ospiti si muoveranno attraverso un percorso fatto di oggettistica, accessori, animazioni video e contenuti digitali.

La parte life-style e accessori moda del Motoplex Milano City Lounge accoglie una gamma unica e molti articoli (coi marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa) e, viste le feste imminenti, una esposizione particolare degli oggetti più indicati come idea regalo.

Uno spettacolare bar a tema è pronto a ricevere gli ospiti e a coccolarli per una pausa della giornata milanese, perché la vocazione di Motoplex è quella di accogliere e divertire.

E così fino a Natale ogni giorno si avranno degustazioni di cioccolato d’autore e di vini pregiati, in collaborazione con le eccellenze italiane di Venchi e Berlucchi.

PanoramautoTV / Saloni

Eicma 2014, tutte le più importanti novità delle Case italiane: Ducati, Aprilia, Moto Guzzi e MV Agusta

Supersportive sotto i riflettori, ma anche tanto altro

Ti potrebbe interessare anche

Honda Crossrunner 2015, in vendita anche in versione Travel Edition

Motor Bike Expo 2015, le novità Suzuki

Vespa, la nuova community ufficiale

Ducati, avviata la produzione dello Scrambler