Moto News

Harley-Davidson, gran successo per il National Winter Rally 2014

Più di 2000 partecipanti all'evento riservato ai soci del club ufficiale H.O.G. svolto a Firenze

di Francesco Irace -

Si è concluso con un gran successo il National Winter Rally 2014, l’appuntamento di Harley-Davidson Italia riservato ai soci del club ufficiale H.O.G.®, che sancisce la chiusura della stagione motociclistica.

Una rinnovata edizione ispirata alle origini ha stimolato la voglia di mettersi in strada e affrontare centinaia se non migliaia di chilometri per raggiungere la location, la bellissima Fortezza da Basso a Firenze.

Più di 2000 Hogger

Dopo la spumeggiante trilogia di Bologna, Harley-Davidson Italia ha accolto e promosso con entusiasmo la proposta del Chianti Chapter e del Firenze Chapter, organizzatori della 19° edizione dell’evento invernale marchiato Harley®, quest’anno ribattezzato National Winter Rally.

All’appuntamento di sabato 22 novembre hanno partecipato più di 2.000 Hogger provenienti da tutta Italia ed uno direttamente da Milwaukee, culla del brand americano.

Tre le tappe intermedie di avvicinamento tra le quali scegliere, Versilia, Ravenna e Perugia, ognuna offerta ed organizzata con forte spirito di ospitalità dal relativi Chapter e Dealer.

Centinaia di presenze sono state registrate a questi singoli appuntamenti contraddistinti dal più classico stile “la notte prima del National Winter Rally”.

Solo al sabato, i Road Capitan hanno condotto i gruppi a Firenze, punto di incontro finale. La giornata clou ha preso vita grazie all’area esterna con bus double-decker del Vida Loca Road Bar e DJ set non-stop.

Una cena sublime, accompagnamento musicale e grande animazione hanno siglato una serata di successo, trascinando e coinvolgendo gli ospiti fino alle ore piccole.

Presenti all’appello tutti i 52 Chapter italiani, una conferma della fiducia e dello spirito di appartenenza che contraddistingue il mondo H.O.G.

PanoramautoTV / Saloni

Eicma 2014, tutte le più importanti novità delle Case straniere: Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, Triumph, KTM e BMW

Supersportive sugli scudi. Ma anche enduro stradali interessanti e naked rinnovate

PanoramautoTV / Saloni

Eicma 2014, tutte le più importanti novità delle Case italiane: Ducati, Aprilia, Moto Guzzi e MV Agusta

Supersportive sotto i riflettori, ma anche tanto altro

Ti potrebbe interessare anche

A Ogier una Ducati 1199 Panigale S “Senna”

KTM premia Nibali con una 390 Duke

Honda CB125F, la piccola naked si rinnova

KTM EXC Factory Edition 2015

Eicma 2014 e il mercato moto che cresce