Moto News

Nuova Honda Africa Twin, arriva l’app

Disponibile per IOS e Android, permette di scoprire tutti i dettagli della CRF1000L

La nuova app Honda Africa Twin utilizza la tecnologia CGI (Computer-Generated Imagery), una tecnica avanzata di modellazione 3D e realtà aumentata, che consente di utilizzare lo smartphone per avere una visione dettagliata di tutte le versioni di Africa Twin (standard, ABS e DCT) nei quattro colori disponibili (CRF Rally, Africa Twin Tricolor, Digital Silver Metallic e Matte Ballistic Black Metallic).

Usando la fotocamera posteriore dello smartphone o del tablet, permette di visualizzare l’Africa Twin virtuale prescelta ovunque nello spazio circostante – la scrivania, il garage, il balcone o dovunque sia puntata la fotocamera.

L’app Africa Twin permette di: osservare virtualmente Africa Twin da ogni angolazione e in ogni dimensione; cambiare la versione e il colore, vedere le differenze e scegliere la versione preferita; osservare le caratteristiche principali scorrendo la parte inferiore della schermata; posizionare l’Africa Twin nello spazio circostante cliccando l’icona a forma di occhio presente sullo schermo; modificare le dimensioni dell’Africa Twin virtuale, catturare l’immagine e condividerla tramite social media. 

Utile per conoscere la nuova Africa Twin e divertente da usare, l’app è già in uso presso i concessionari Honda di tutta Europa per consentire ai consumatori di approfondire la conoscenza della maxienduro Honda. L’app è disponibile per IOS e Android.

Moto News

Mercato moto e scooter gennaio 2016: +19,3%

Boom di Honda: volano le vendite della nuova Africa Twin

Moto News

Yamaha proroga l’acquisto delle R1M 2016

Ordini aperti online fino al 28 febbraio

Moto News

Le 5 moto naked (oltre i 100 CV) più economiche

Una breve rassegna sulle nude brillanti più economiche

Ti potrebbe interessare anche

KTM RC125 MY 2015 in promozione

Triumph Open Days: la Street Twin arriva nelle concessionarie

Triumph Speed Triple 2016, svelati i prezzi

Honda CRF1000L Africa Twin, test drive aperti a tutti

Honda NC750X 2016, è già nelle concessionarie