Moto News

KTM Orange Days 2016: le date

I concessionari ufficiali KTM apriranno le porte dei propri showroom nei 2 weekend a cavallo di Pasqua,

KTM

Tornano gli Orange Days 2016, i giorni in cui KTM svela nelle concessionarie la nuova gamma Street 2016. 

Orange Days 2016

Come da tradizione, anche quest’anno i concessionari ufficiali KTM apriranno le porte dei propri showroom nei 2 weekend a cavallo di Pasqua, ovvero il 19/20 marzo e il 2/3 aprile.

Sarà una splendida occasione per scoprire tutte le novità della Gamma Street 2016 e prenotare un test ride con i numerosi modelli che i Dealer KTM metteranno a disposizione. Occhi puntati dunque sulle moto della famiglia Duke, RC e Adventure che, in base alla disponibilità, potranno essere provate per un breve test ride.

Le prenotazioni, oltre che programmate in concessionaria, potranno essere richieste online consultando il sito dedicato, dove saranno evidenziati i modelli disponibili per il test ride. A partire dal 14 marzo sarà possibile consultare il sito e prenotare il test, che dovrà comunque essere confermato dal concessionario.

E se non fosse possibile testare le novità subito? Nessun problema, i Dealer KTM saranno a disposizione per fissare un appuntamento anche dopo gli Orange Days e per presentare le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM.

Moto News

Mercato moto e scooter febbraio 2016: +38,8%

Crescono sia gli scooter che le moto. Honda Africa Twin si conferma la più venduta anche a febbraio