Moto News

KTM Orange Days, 2 e 3 aprile

Presentate al pubblico le novità della Gamma Street 2016

Sabato 2 e domenica 3 aprile i concessionari ufficiali KTM apriranno i loro showroom per la seconda data degli Orange Days, i giorni in cui vengono presentate al pubblico le novità della Gamma Street 2016.

Orange Days 2016

Sarà una splendida occasione per prenotare un test ride con i numerosi modelli che i Dealer KTM metteranno a disposizione, ma anche per scoprire le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM. Per prenotare un test ride: www.ktm.it/testride

TNT

Il TNT è l’evento dedicato a coloro che non vedono l’ora di strisciare le saponette sull’asfalto del Misano World Circuit, magari testando un modello della gamma Naked e RC.

Lo staff di KTM Italia sarà presente nel lungo weekend del 1, 2, 3 aprile, pronto ad accogliere in pista i clienti “orange” e gli appassionati sportivi che vestono altre “casacche”. Iscriversi al TNT è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale o recarsi presso un concessionario KTM.

Infine, per gli appassionati del Marchio KTM della Toscana, in particolar modo della provincia di Lucca, il prossimo weekend aprirà un nuovo concessionario ufficiale, Ferrando Motor. L’inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista per il 2 e 3 aprile. Per info, www.ferrandomotor.it

Moto News

Triumph Bonneville T120, l’8 e il 9 aprile nelle concessionarie

La nuova classica di Hinckley negli store ufficiali della Casa di Hinckley

Moto News

KTM Orange Days 2016: le date

I concessionari ufficiali KTM apriranno le porte dei propri showroom nei 2 weekend a cavallo di Pasqua,

Ti potrebbe interessare anche

Triumph Bonneville T120, l’8 e il 9 aprile nelle concessionarie

WDW 2016, biglietti in vendita

Yamaha Open Week-end 2 e 3 aprile