Moto News

Moto Guzzi Open House 2015

Dall’11 al 13 settembre torna il weekend dedicato alla passione per il marchio del’Aquila

di Francesco Irace -

L’Open House Moto Guzzi 2015 dà l’appuntamento a tutti gli appassionati nel weekend che va dall’11 al 13 settembre. 

Per l’occasione si apriranno le porte dello stabilimento di Via Parodi a Mandello per accogliere i motociclisti di tutto il mondo e per dar via a un fine settimana all’insegna di viaggi e tradizione italiana. 

Moto Guzzi Open House 2015, il programma

Per l’Open House 2015 Moto Guzzi ha preparato un ricco programma che comprende visite gratuite e guidate al Museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi, e l’allestimento di uno spettacolare shop proprio nel cuore della fabbrica lariana.

Oltre alle ultime novità tra i capi di abbigliamento e il prezioso merchandising, tutto firmato Moto Guzzi, nel weekend saranno acquistabili gli esclusivi caschi celebrativi “The Clan ”, che orgogliosamente richiamano l’appartenenza a una vera élite del motociclismo mondiale.

Il grande Open House Moto Guzzi 2015 inizierà venerdì 11 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 12 settembre il programma sarà già entrato nel vivo: a partire dalle 9.30 sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici Guzzi, e la storica Galleria del Vento.

L’esposizione della gamma Moto Guzzi è il prologo alla prova su strada (iscrizioni in loco) delle Moto Guzzi V7, delle possenti California 1400 e delle ultime nate: la sontuosa Eldorado e la aggressiva Audace.

Motociclette assemblate a mano a Mandello, sintesi straordinaria tra la più alta cura costruttiva e la migliore avanguardia tecnologica. Il ricchissimo catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo dedicato.

Le centinaia di pezzi esclusivi e garantiti da Moto Guzzi consentono una personalizzazione totale delle bicilindriche di Mandello dando a tutti i guzzisti la possibilità di possedere una moto unica, perfettamente ritagliata sulla propria personalità.

The Clan, la comunità ufficiale di Moto Guzzi, avrà un suo spazio per accogliere i possessori di una moto made in Mandello e offrire loro l’ingresso nella community.

Per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento e la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi, nelle officine di Mandello.

Il programma andrà avanti a pieno regime fino al pomeriggio di domenica 13 settembre quando, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30, sarà il tempo dei saluti e i Guzzisti riprenderanno la via di casa.

Moto News

Scooter sharing a Milano: Enjoy punta sul Piaggio MP3

150 esemplari a dispoisizione e un prezzo di 0,35 euro al minuto

Moto News

Suzuki GSX-R, una serie speciale per festeggiare i 30 anni

Sarà svelata in occasione della nona tappa del motomondiale in programma questo weekend al Sachsenring

Moto News

BMW Motorrad, record di vendite

Il marchio bavarese vola nelle vendite nel primo semestre del 2015 facendo registrare un importante record

Ti potrebbe interessare anche

Honda Africa Twin 2016, il ritorno di una leggenda

Yamaha XSR700, tra vintage e tecnologia

Suzuki GSX-S1000F ABS, in vendita a 12.590 euro