Moto News

Moto Guzzi Open House 2015, che affluenza

Oltre 9mila appassionati provenienti da tutto il mondo sono accorsi a Moto Guzzi Open House 2015, per partecipare al ricco programma di attività

di Francesco Irace -

I Moto Guzzi Open House 2015 sono entrati nel vivo. Oltre 9mila appassionati provenienti da tutto il mondo (nel parcheggio davanti allo stabilimento ci sono Moto Guzzi di motociclisti con targhe inglesi, tedesche, spagnole, francesi, austriache, svizzere, danesi, ungheresi e persino russe), sono accorsi a Moto Guzzi Open House 2015, per partecipare al ricco programma di attività che spazia dalle visite guidate alle linee di produzione motori e motoveicolo, allʼapertura del Museo storico e del book-store con a disposizione la collezione moda e accessori firmata Moto Guzzi e, soprattutto, una ricca proposta di test-ride della gamma Moto Guzzi.

Il tutto animato dalla dee-jay Alteria (nota per la conduzione di molti programmi musicali) e dallʼestro creativo della celebre artista Aryk Old Paint, che decora gratuitamente i caschi degli appassionati con temi in perfetto stile vintage.

Lʼoccasione è imperdibile non solo per tutti coloro che hanno nel cuore Moto Guzzi ma anche per chi ama le belle motociclette e voglia condividere con amici e familiari unʼesperienza unica. Moto Guzzi è infatti una delle pochissime realtà motociclistiche davvero made in Italy, in cui tutte le motociclette sono interamente costruite allʼinterno dello stabilimento di Mandello del Lario, dal motore allʼassemblaggio dei veicoli.

Tra le attività a disposizione del pubblico la visita delle linee di produzione, la scoperta della geniale Galleria del Vento, la visita al Museo Moto Guzzi, dove sono custoditi oltre 150 esemplari storici, dalla GP (Guzzi-Parodi) delle origini alla MGS-01, passando per la prima “Normale” prodotta nel 1921 e recentemente restituita al Museo dopo un importante intervento di restauro, oltre ai numerosi prototipi da competizione che hanno regalato successi a ripetizione, contribuendo a rendere il palmares sportivo di Moto Guzzi tra i più preziosi al mondo.

Lʼesposizione è completata dalla recente gamma Moto Guzzi, disponibile anche per il test ride: sono presenti i modelli della serie V7 II, oltre alla flotta delle nuove grandi Moto Guzzi, come la possente California 1400, la sontuosa Eldorado e la aggressiva Audace.

Motociclette che sono la sintesi straordinaria tra la più alta cura costruttiva e la migliore avanguardia tecnologica, personalizzabili a piacimento grazie alla eccezionale gamma accessori dedicata.

Moto News

Yamaha XSR700, svelato il prezzo

La nuova bicilindrica dei Tre Diapason arriva sul mercato a novembre

Moto News

Moto Guzzi Open House 2015, per guzzisti e non solo

L'evento dedicato a tutti gli appassionati del marchio di Mandello del Lario è in programma dall'11 al 13 settembre sul Lago di Como

Ti potrebbe interessare anche

Kawasaki ZX-10R Ninja 2016, il teaser

Ducati Monster 1200 R 2016

KTM 690 Duke 2016

Keeway CityBlade 150, da 1.790 euro