Moto News

Moto Guzzi Proud Days 2015

Alla scoperta delle nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace

di Francesco Irace -

Le nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace arrivano nelle concessionarie europee. Da venerdì 5 a domenica 7 giugno i Moto Guzzi Proud Days 2015 permetteranno a tutti gli appassionati del marchio italiano di toccare con mano da vicino le nuove custom di Mandello del Lario.

Spinte dal poderoso bicilindrico a V da 1400cc – il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa – Eldorado e Audace attingono alla storia del marchio di Mandello proiettando nel futuro una tradizione unica al mondo grazie a soluzioni di assoluta avanguardia tecnologica. 

Moto Guzzi Eldorado

Moto Guzzi Eldorado è l’erede moderna e lussuosa dell’indimenticabile “850” che oltre 40 anni fa fece la sua fortuna negli States. È una motocicletta sontuosa che, grazie alla più avanzata tecnologia di cui è dotata, guarda decisamente al futuro: inserti cromati e dettagli da alto artigianato si mescolano con luci a LED e si compongono in linee classiche portando Moto Guzzi in una dimensione nuova, in cui la raffinatezza parla italiano. 

Moto Guzzi Audace

Moto Guzzi Audace è una motocicletta dal carattere forte e ribelle. Pensata per enfatizzare le spettacolari prestazioni del possente bicilindrico a V da 1400cc made in Mandello. Il piacere assoluto di guida ha indirizzato lo sviluppo di una moto in cui la migliore tecnologia elettronica è al servizio della prestazione e che si presenta con una estetica dark, dalla forte personalità, che esalta l’anima scura e “cattiva” di Moto Guzzi. 

I Moto Guzzi Proud Days sono anche l’occasione per godere di tutta la gamma dell’Aquila, e in particolare di tutta la famiglia delle Moto Guzzi V7II, una moto sempre unica grazie anche alla nuova gamma accessori che consentono di trasformare la V7 in una dapper, cafè racer, scrambler o dark night.

Inoltre, per tutto il mese di giugno, sull’intera gamma Moto Guzzi V7II vale la possibilità di acquisto col programma easy buy, formula grazie alla quale, dopo 24 mesi, si può decidere se tenere la moto oppure restituirla al concessionario.

Moto News

Ducati Monster Stripe 2015

La nuova variante della naked di Borgo Panigale proposta nelle cilindrate 821 e 1200

Moto News

Triumph presenta a Londra due esemplari unici di Bonneville

Si tratta della Venom, che celebra il nuovo videogioco “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain” e della BIT1 Street Tracker, che segna la nuova partnership tra la Casa inglese e Barbour International

Moto News

Piaggio Mp3 Tour 2015, si parte da Palermo

Dall'8 al 10 maggio nel capoluogo siciliano. Nei prossimi weekend le tappe di Firenze, Torino, Roma e Genova 

Ti potrebbe interessare anche

Ducati Monster Stripe 2015

X-Lite X-661, il nuovo casco integrale Touring

Triumph presenta a Londra due esemplari unici di Bonneville

Ducati Scrambler e Pirelli danno vita alla “SC-Rumble”

Triumph, 1000 euro di vantaggio sulla gamma Modern Classic