Moto News

Quadro4, prorogata l’offerta di finanziamento agevolato

Fino al 30 settembre acquistabile con rate da 199 euro e dopo 24 mesi può essere restituito

di Redazione -

lo scooter a quattro ruote basculanti, Quadro4, sarà acquistabile fino al 30 settembre con una particolare formula di acquisto con finanziamento agevolato.

La Casa svizzera ha deciso di prorogare l’offerta che prevede un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% – TAN FISSO 5,90%) oltre alle spese istruttoria di 100.

Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente QUADRO4 versando la rimanente somma del 50% pari a 5.245 euro in quota unica o rifinanziandolo.

Quadro4 ha un prezzo di vendita di 10.490 euro ed è acquistabile presso la rete dei concessionari ufficiali presenti sul territorio italiano. 

Quadro4

Quadro4, è dotato del rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System che consente alle ruote di oscillare simultaneamente per una guida precisa e stabile in ogni condizione stradale.

Massima sicurezza è garantita anche dal sistema di frenata combinato sulle quattro ruote per arresti efficaci e progressivi. Il comfort è invece garantito da una ampia sella per conducente e passeggero, dal vano sottosella che accoglie un casco integrale, dai due scomparti anteriori per stivare oggetti più piccoli come smartphone, guanti o telepass e dalle due pratiche prese 12 volt per la ricarica di dispositivi elettronici.

Inoltre, Quadro4 si guida nell’Unione Europea anche con la patente auto (conseguita prima di gennaio 2013), ed è disponibile in quattro eleganti colorazioni (Swiss Red, White Snow, Titanium Grey e Raw Black).

Qui la nostra prova

Prova su strada

Quadro4, la prova su strada

È un nuovo concetto di mobilità che fa del comfort e della sicurezza i suoi punti di forza. Ed è anche molto divertente

Moto News

Zig Zag Scooter Sharing, il debutto a Roma

200 Yamaha Tricity 125 compongono la flotta. Tariffe da 0,29 euro al minuto