Moto News

Lo Show dei Motori, auto e moto a UmbriaFiere

Il nuovo evento dedicato ai motori è in programma dal 1 al 4 giugno 2017

Lo show dei motori

La prossima estate tutti gli appassionati di motori avranno un importante appuntamento da segnare in calendario. Si chiama “Lo Show dei Motori” e si svolgerà all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017.

Lo Show dei Motori 2017

Sarà uno show che coinvolgerà le 2 e le 4 ruote con attività dinamiche ed esposizioni. L’area espositiva di oltre 50mila mq, sarà, infatti, completata da un intenso programma di intrattenimenti con corsi di guida tenuti da istruttori federali, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare Nascar e Rallye.

Non mancheranno nel corso del week end due eventi che oltrepasseranno i confini del polo fieristico: una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca ed un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio, attraversando città storiche del calibro di Assisi e Santa Maria degli Angeli.

Giancarlo Fisichella testimonial

Testimonial dell’eventosarà Giancarlo Fisichella, che avrà anche il ruolo di promotore dell’iniziativa che coinvolgerà i ragazzi delle scuole con un concorso sul tema della “educazione stradale”; il concorso culminerà con l’ingresso degli studenti a LO SHOW DEI MOTORI nella giornata inaugurale, con le premiazioni dei vincitori e con le attività ludiche in pista loro dedicate.

Presenti nell’occasione ACI e Forze dell’Ordine, per raccontare ai ragazzi le attività istituzionali previste sulle strade e nelle scuole. Le novità, gli espositori, gli eventi e i nuovi testimonial che animeranno LO SHOW DEI MOTORI, saranno raccontati sul sito internet www.loshowdeimotori.it e attraverso le pagine ufficiali di FACEBOOK e INSTAGRAM.

Moto News

Kawasaki Z650: informazioni e prezzi

La piccola naked arriva sul mercato con un nuovo look e un pacchetto tecnico aggiornato

Moto News

MV Agusta Ballistic Trident: la naked con il “cupolone”

La special realizzata da Rough Crafts non passa sicuramente inosservata

Moto News

KTM SX Factory Edition 2017

La 250 SX-F e la 450 SX-F, proposte in edizione limitata a 10.110 euro e a 10.750 euro

Ti potrebbe interessare anche

Piaggio Fast Forward, John Hoke nell’Advisory Board

Ducati, due nuove tinte delle tute su misura

Mercato moto e scooter a novembre 2016: +8,8%