Moto News

Sunride, l’ultima tappa di Yamaha Faster Sons Tour 2016

L’appuntamento è a Pesaro dal 24 al 26 luglio

Yamaha

L’ultima tappa di Yamaha Faster Sons Tour 2016 è prevista a Pesaro dal 24 al 26 luglio. La manifestazione, sintetizzata nelle parole motorcycles, music and good vibrations, rinnova per il quarto anno consecutivo la promessa di far vivere a pieno l’atmosfera e lo stile affascinante del mondo dei mezzi customizzati.

XSR 700 “scrambler” e non solo

Non solo professionisti del settore. Al Sunride, accanto agli espositori ufficiali e ai tanti customizzatori internazionali, ci sono gli appassionati con le proprie realizzazioni Cafe Racer, Special o neo retrò. Anche a Sunride si potranno vedere ed ammirare da vicino lo stile unico ed inconfondibile delle nuove e stilosissime XSR 700 e XSR 900, mezzi dal look retrò abbinato a tecnologia d’eccellenza.

Confermano la propria presenza anche alcune spettacolari Yard Built realizzate per Yamaha da rinomati bike builder internazionali come la XSR 700 “scrambler” dei turchi Bunker Custom Motorcycles, la XSR 900 Monkeebeast dei danesi Wrenchmonkees, la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro e la VMAX di it roCkS!bikes, veri e propri punti di riferimento per tutti gli amanti della customizzazione.

Per l’occasione sarà possibile provare su strada le eccezionali XSR a due e tre cilindri in versione standard insieme alla bicilindrica a “V” XV950 o all’iconica quattro cilindri XJR 1300 e alla storica monocilindrica SR400 in versione 60th Anniversary.

Il concorso Yamaha

Anche in quest’ultima tappa del Faster Sons Tour 2016 si potrà tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”.

In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. 

Moto News

Yamaha al “Wheels & Waves” 2016

La Casa giapponese ha organizzato anche un monomarca flat track

Moto News

Kawasaki Vulcan 70 by Mr.Martini

La nuova serie speciale in 100 esemplari numerati che trasforma la custom in una café racer

Moto News

KTM, nuovo finanziamento per le "piccole"

L'offerta sulle Naked 125 e 390 Duke e sulle sportivissime RC125 e 390

Ti potrebbe interessare anche

Kawasaki KX250F 2017

Yamaha Tricity 155, sul mercato a settembre

BMW G310R, a ottobre da 5.150 euro

Yamaha Tracer 700, arriva la tuttofare media