Moto News

Suzuki all’Agnellotreffen 2016

Suzuki sarà protagonista anche quest’anno dell’Agnellotreffen, raduno motociclistico invernale organizzato da Moto Raid Experience

di Francesco Irace -

Suzuki sarà protagonista anche quest’anno dell’Agnellotreffen, edizione 2016, raduno motociclistico invernale organizzato da Moto Raid Experience giunto alla terza edizione.

Dal 15 al 17 gennaio a Pontechianale, in Valle Varaita (CN), si rinnova così l’appuntamento con il motoraduno invernale più alto d’Italia con tappa all’ingresso della frazione di Chianale, la più alta raggiungibile in inverno, situata a ben 1.800 m di altitudine.

Agnellotreffen 2016: Suzuki V-Strom 650 XT ABS Fun Ride

Oltre a offrire la possibilità di un contatto diretto con lo staff della Casa, l’Evento darà modo ai partecipanti di ammirare la nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride, che debutterà proprio in occasione del Raduno.

Nata partendo dalla on-off V-STROM 650 XT ABS qui la nostra prova –, la nuova versione della Sport Enduro Tourer si contraddistingue per l’adozione delle valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), dei paramani e del puntale inferiore in plastica, a definizione di un allestimento che punta al massimo del comfort e del divertimento di guida.

Nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride è pronta ad un ruolo da protagonista assoluta all’Agnellotreffen 2016, ribadendo le prerogative di inarrestabile divoratrice di chilometri in ogni condizione che contraddistingue l’intera gamma Sport Enduro Tourer Suzuki.

I modelli V-STROM 650 XT ABS Fun Ride saranno dotati dei nuovi pneumatici invernali AnlasWinter Grip Plus, che verranno presentati per una prova su strada, dopo l’anteprima EICMA, proprio in questa occasione. 

Moto News

Le moto più vendute del 2015 per segmento

Le prime 5 (o 3) moto di ogni categoria

Moto News

Suzuki, le offerte fino al 31 gennaio

I vantaggi sull’acquisto di ADDRESS, V-Strom 1000 ABS, Burgman 400 Lux e Burgman 650

Ti potrebbe interessare anche

Mercato moto e scooter 2015: +6,3%

Honda RC213V-S, venduto a Manchester il primo esemplare della sportiva da 203.000 euro

Le moto più belle del 2015: la top 5

Le 5 moto naked medie (70-90 CV) più economiche