Moto News

Al WDW2016 la partita Germania – Italia per i quarti di finale di EURO 2016

Modificato il programma di sabato 2 luglio per la partita degli Europei

WDW

Il WDW 2016 è partito ufficialmente oggi al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove sono attesi migliaia di ducatisti provenienti da ogni parte del mondo.

Il fitto programma di eventi, spettacoli e test in pista quest’anno si arricchisce in via eccezionale con la programmazione della partita di calcio Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.

 

Germania-Italia, al WDW 2016

Dopo la qualifica di lunedì scorso ottenuta dagli Azzurri, gli organizzatori del WDW 2016 hanno, immediatamente, modificato il programma di sabato sera 2 luglio al fine di poter offrire a tutti gli appassionati la possibilità di seguire questo importante match.

Il programma del WDW 2016 viene adattato in funzione della partita, che inizia alle ore 21:00. Subito dopo la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sulle potenti Diavel Carbon riservata ai piloti Ducati MotoGP e SBK, le migliaia di Ducatisti presenti al circuito si sposteranno verso il palco allestito all’interno dell’adiacente stadio di Misano.

Qui, a partire dalle ore 19:00, i piloti Ducati, campioni di ieri e di oggi, avranno la ribalta per un saluto al pubblico e per l’unveil di una nuova moto dedicata al 90° Anniversario Ducati (1926-2016).

L’unveil precede un esclusivo concerto dedicato a tutti i presenti e sarà un Ducatista “speciale” come Piero Pelù a concludere la serata con il suo travolgente rock. Quindi, ancora più spazio alla passione per lo sport e tutti davanti al maxi schermo per godersi la partita Germania – Italia valida per i quarti di finale di EURO 2016.

Moto News

WDW 2016, ospite Piero Pelù

Si avvicina il raduno Ducati in programma dal 1 al 3 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli

Moto News

Al WDW 2016 il primo raduno Scrambler

A Misano, dal 1 al 3 luglio, sono attesi scrambleristi da tutto il mondo

Moto News

WDW 2016, Casey Stoner non mancherà

Il pilota australiano è molto amato dal popolo “rosso” e farà parte della grande schiera di piloti e personaggi che animeranno il paddock di Misano

Ti potrebbe interessare anche

BMW Motorrad aggiorna le Adventure medie

Una Vespa (RED) per la lotta all’AIDS

Sunride, l’ultima tappa di Yamaha Faster Sons Tour 2016

Yamaha al “Wheels & Waves” 2016