Moto News

Yamaha Faster Sons Tour 2016

Tra maggio e giugno le classiche giapponesi saranno a The Reunion, Bread & Salam e Sunride

Yamaha Faster Sons Tour, a ridosso dell’estate, farà tappa a The Reunion, Bread & Salam e Sunride, tre attesi appuntamenti per vedere ed ammirare da vicino, tra le altre, le moto classiche della gamma.

Saranno inoltre presenti alcuni modelli Yard Built realizzate per Yamaha da bike builder d’eccezione come la XSR 700 Super7 di JVB, la XSR 900 Monkeebeast di Wrenchmonkees e la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro, straordinari mezzi che fungono da costante ispirazione per chi ama il mondo della customizzazione. 

The Reunion, Monza 14-15 maggio

Si parte da questo fine settimana con la seconda edizione di The Reunion, in programma per sabato 14 e domenica 15 maggio presso il luogo più affascinante al mondo per chi ama la velocità: l’Autodromo Nazionale di Monza.

Appassionati e possessori di cafè racer, scrambler e moto classiche si riuniranno per condividere questa passione comune, sfidarsi in gare d’accelerazione 1 contro 1 sull’ottavo di miglio e conoscere alcune importanti novità.

Saranno infatti presenti e disponibili per test ride le eccezionali Yamaha XSR a due e tre cilindri insieme alla Bobber XV950 dal monumentale motore a V, all’iconica quattro cilindri ad aria XJR 1300 e alla storica monocilindrica SR400. Info e programma su www.thereunion.it

Bread & Salam

I modelli in stile vintage di Yamaha, insieme alle special Yard Built, continueranno il proprio viaggio sette giorni dopo, domenica 22 maggio, per essere ammirate sulle seducenti strade dell’Oltrepò Pavese. Destinazione: Bread & Salam, storico appuntamento che dal 2009 unisce moto, stile e pane e salame.

L’agriturismo Ca’ del Monte Cecima (PV) diventerà l’epicentro di un gigante pic-nic, dove migliaia di persone potranno condividere il piacere di essere motociclisti, incontrare amici o sconosciuti con cui condividere la stessa passione e rilassarsi su un plaid godendosi musica, drink e mezzi speciali che saliranno sulla tradizionale passerella e verranno giudicati per la loro originalità, bellezza e bizzarria

Moto News

Triumph a The Reunion con le classiche

La Casa inglese porterà la sua gamma moto a Monza. Test ride aperti a tutti

Moto News

Al WDW 2016 il primo raduno Scrambler

A Misano, dal 1 al 3 luglio, sono attesi scrambleristi da tutto il mondo

Moto News

Yamaha supporta la Polizia di Roma con le XT660R

La Casa giapponese ha messo a disposizione del gruppo GSSU 13 moto