Moto News

La Yamaha R1 di Valentino Rossi all’asta per beneficenza

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap

di Francesco Irace -

La Yamaha R1 con la livrea Movistar MotoGP autografata dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi è stata messa all’asta per un progetto benefico. 

Sul portale CharityStars.com è partita oggi, infatti, una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000€, che consentirà al più generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi.

Lo speciale modello tre diapason “indossa” infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l’autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor più esclusivo.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

Grazie all’unione di queste due importanti realtà internazionali come Yamaha e CharityStars, sarà dunque possibile unire passione per lo sport e generosità con la speranza di dare un significativo contributo ai bambini de La Gotita, e realizzando al tempo stesso il sogno di una vita di un appassionato due ruote.

MotoGP

MotoGP 2015, le pagelle del GP di Silverstone (Gran Bretagna)

L'acuto di Valentino Rossi, il flop di Lorenzo e Marquez. La gioia del podio italiano con Petrucci e Dovizioso

MotoGP

MotoGP 2015, a Silverstone Rossi c'è: vince davanti a Petrucci e Dovizioso

Il dottore trionfa, Lorenzo arriva 4' e ora insegue in classifica a-12. Giornata storica per i colori italiani

Ti potrebbe interessare anche

Keeway CityBlade 150, da 1.790 euro

Honda Africa Twin 2016, il ritorno di una leggenda

Yamaha XSR700, tra vintage e tecnologia

Suzuki GSX-S1000F ABS, in vendita a 12.590 euro