Moto News

Yamaha XSR700, svelato il prezzo

La nuova bicilindrica dei Tre Diapason arriva sul mercato a novembre

di Francesco Irace -

Yamaha ha svelato il prezzo della nuova bicilindrica “Faster Sons” XSR700: sarà in vendita a partire da novembre 2015 al prezzo di 7.590 euro nelle colorazioni Forest Green e Garage Metal. 

Yamaha XSR700

La nuova XSR700 entra da ultima arrivata nella gamma Sport Heritage, con uno stile neo retrò che rende omaggio alla carismatica Yamaha XS650.

Spiccano dal punto di vista estetico la sella two tone, il faro anteriore neo retro, il serbatoio con gusci laterali in alluminio e il tachimetro tondo classic style. Tutto in perfetto stile vintage.

Sotto l’abito affascinante della Yamaha XSR700 si nasconde l’evoluto bicilindrico rontemarcia da 689cc “crossplane” caratterizzato da una erogazione vigorosa e lineare. La maneggevolezza è garantita dal telaio compatto e leggero e dal forcellone corto da 530mm. Il peso complessivo della XSR700 è di 186 kg.

Nella sospensione posteriore Monocross l’ammortizzatore è orizzontale ed è montato direttamente sul carter motore. I cerchi in alluminio sono a 10 razze, mentre l’impianto frenante dotato di ABS di serie si avvale dei doppi freni anteriori a margherita da 282 mm, con pinze a 4 pistoncini.

Sulla Yamaha XSR700 le possibilità di personalizzazione sono molteplici. Grazie alla ricchissima gamma di accessori originali tre diapason ad essa dedicati, si potrà rendere la XSR700 a propria immagine e somiglianza.

PanoramautoTV / News

Yamaha XSR700, la nuova classic bike della Casa dei tre Diapason

In arrivo sul mercato a novembre 

Ti potrebbe interessare anche

Moto Guzzi Open House 2015, per guzzisti e non solo

La Yamaha R1 di Valentino Rossi all’asta per beneficenza

Keeway Index 350, a settembre a 2.490 euro

Le 5 moto “tuttofare” più economiche