Moto

La Vespa 946 si prenota online sul nuovo sito

Per la prima volta nella storia, lo scooter più famoso del mondo ha un suo sito ufficiale. Tra i tanti contenuti, anche la possibilità di prenotare la nuovissima serie

di Valerio Boni -

In 67 anni di storia la Vespa è riuscita a conquistare una lunga serie di primati in tutti i continenti.

Il suo successo non conosce crisi, come confermano i 165.000 scooter immatricolati in tutto il mondo nel corso del 2012, un valore più che triplicato rispetto a solo 10 anni fa.

67 anni dopo nasce il sito

Oggi debutta, per la prima volta, un sito ufficiale dedicato al mondo Vespa, che si affianca ai numerosi nati spontaneamente su iniziativa dei molti appassionati.

Minimalista ma allo stesso tempo elegante, Vespa.com ha contenuti cosmopoliti, pensati per soddisfare culture e tendenze diverse.

Sono presenti gallery fotografiche, testi di approfondimento e video dedicati alla 946, la Vespa più nuova, che presto andrà ad aggiungersi alle famiglie LX, GT e PX già in listino.

Un configuratore su misura

La 946 è già prenotabile online, utilizzando il configuratore che consente di rendere unico l’aspetto dello scooter grazie alla possibilità di combinare colori e optional esclusivi.

Per i fedelissimi, accanto alle sezioni Magazine e The Choice, è inserito il canale Heritage, che consente di ripercorrere la storia dello scooter attraverso una ricca selezione di immagini e video estratti dall’Archivio Storico Piaggio.