Moto

Shark: nuova collezione di caschi in anteprima

In una mossa molto inusuale per la Shark, la casa francese produttrice di caschi ha rilasciato in anteprima rispetto al lancio ufficiale della nuova collezione una selezione delle opzioni di colori che saranno disponibili per il 2012.
Il casco Vision – R, uscito sul mercato nel 2011, è il primo modello a sfoggiare i nuovi temi – tre nuove opzioni di colori – nero, grigio e bianco, bianco, rosso e nero, bianco, nero e grigio – e disegni molto aggressivi con sottoli linee che li attraversano.
Il nome suggerisce e la realtà conferma, che il Vision è stato disegnato per offrire la massima visione possibile ed ha infatti l’apertura della visiera più grande del mercato.
Anche la serie S700 è stata rivista per il nuovo anno e sfoggerà uno schermo solare interno, così come ha il Vision -R. I colori in cui sarà disponibile sono bianco, grigio e nero; bianco, blu e rosso; nero, grigio e bianco.
La versione più loud del S600 Moonlight sfoggia invece strisce fosforescenti su una base nera, mentre le più sobrie sono in nero e bianco e bianco e nero, con strisce del colore opposto.
La nuova collezione sarà disponibile a partire dal prossimo novembre.