Moto

Suzuki Burgman 400 LUX

Il Suzuki Burgman 400 rinnova il suo look confermandosi il maxi-scooter più elegante della categoria.

Nuovi dettagli estetici e prezzi

Disponibile nelle nuove colorazioni grigio Mat e nero Mat metallizzato (che si aggiungono all’elegante bianco perla), Il nuovo Burgman 400 LUX presenta tra le tante novità una nuova sella con doppie impunture rosse, adesivi rossi sui cerchi, fanale anteriore con riflesso blu,

È disponibile presso la rete Suzuki al prezzo di 6.390 euro per la versione standard e 6.990 euro per la versione con ABS.

Motore

È spinto dal monocilindrico a quattro tempi da 400cc raffreddato a liquido che sviluppa 33 CV a 7.000 giri/min, dotato di un doppio albero a camme in testa (DOHC) che favorisce il posizionamento ottimale delle valvole di aspirazione e di scarico per una combustione più efficiente, limitando consumi ed emissioni grazie all’iniezione elettronica con corpo farfallato a doppia valvola che garantisce un erogazione fluida e costante e al sistema di scarico dotato di sensore O2 che ottimizza il rapporto stechiometrico aria-benzina.

Ciclistica

Il sistema ISC (Idle Speed Control) invece interviene per garantire un regime di minimo regolare in tutte le condizioni. Il telaio è di tipo a traliccio con sospensione all’anteriore dotato di forcella telescopica e di un monoammortizzatore con regolazione del pre-carico molla nel posteriore.

Dotazioni e accessori

Oltre ai numerosi vani dove poter riporre oggetti, apparecchi elettronici (c’è anche la presa 12 di serie per ricaricarli) ed altro ancora, Burgman LUX dispone di un ampio parabrezza, sella regolabile, leva del freno a mano ed Advanced Immobilizer.