Moto

Suzuki Burgman 400, due anni di garanzia in più compresi nel prezzo

di Francesco Irace -
Suzuki Burgman 400

Suzuki lancia una nuova promozione legata al maxi-scooter Burgman 400, offrendo in omaggio 2 anni o 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati dal 1 giugno al 31 luglio 2013.

Suzuki Burgman 400, gli anni di garanzia diventano 4

Diventano così ben 4 gli anni in cui Burgman 400 è coperto dalla garanzia della casa, decisamente un valore aggiunto per il nuovo due ruote della Casa giapponese. La versione 2013 di Burgman 400 è stata completamente rinnovata e impreziosita con numerosi contenuti tecnici.

L’evoluto propulsore monocilindrico quattro tempi da 400 cc, dotato di distribuzione a doppio albero a camme in testa e iniezione elettronica, offre oggi 33 CV di potenza e 34,4 Nm di coppia.

L’autonomia è notevole grazie al serbatoio da 13,5 litri. Plexiglass di ampie dimensioni e sovrastrutture protettive completano il quadro, facendo del Burgman 400 un perfetto compagno di viaggio, oltre che uno straordinario partner per gli spostamenti quotidiani.

La ciclistica è solida, grazie al telaio a traliccio in acciaio abbinato alla forcella idraulica e al monoammortizzatore posteriore, dotato di regolazione del precarico della molla.

I cerchi ruota di medie dimensioni, 14” anteriore e 13” posteriore, ospitano pneumatici dalla sezione generosa, che restituiscono un feeling immediato nella guida che si traduce in viaggi piacevoli e appaganti.

Da non dimenticare poi il doppio disco freno anteriore da 260 mm che lavora assieme al monodisco da 210 mm posteriore, il tutto abbinabile ad un efficiente sistema ABS.

Suzuki Burgman 400, la gamma

Burgman 400: Look ricercato e prestazioni ad alto livello. Caratteristiche ed equipaggiamenti ideali per un piacevole utilizzo quotidiano.

Burgman 400 Two Tone: Una nuova, originale, versione del Burgman 400 che si presenta in una elegante tonalità bicolore grigio/nero. Disponibile anche con ABS.

Burgman 400 ABS: Design ricercato e prestazioni ad alto livello, con in più la sicurezza del sistema ABS.

Burgman 400 Lux: Finiture di assoluto prestigio, grazie alla sella con doppie impunture e adesivi sui canali dei cerchi ruota di colore rosso, e faro anteriore con riflesso blu che si sposa con la medesima tonalità scelta quale retroilluminazione del quadro strumenti. Disponibile anche con ABS

Burgman 400Z ABS: veste cromatica bicolore grigio scuro/nero, manopole riscaldate, paramani e schienalino passeggero.