Moto

Suzuki Burgman 650, lo schienalino è in omaggio

di Francesco Irace -

Siamo ormai ad un passo dall’estate e Suzuki continua a sfoderare interessanti promozioni.

L’ultima, in ordine cronologico, riguarda il nuovo Burgman 650, che dal 15 giugno al 30 settembre 2013 sarà venduto con lo schienalino in tinta con la carrozzeria in omaggio.

Schienalino in omaggio, per un risparmio di quasi 200 euro

Si tratta di un omaggio pratico ed elegante, sicuramente apprezzato da quanti vorranno condividere la “filosofia” Burgman 650 con il passeggero, il quale potrà usufruire di tutta la comodità del supporto lombare imbottito a completamento di un comfort che non ha eguali.

Il risparmio per il cliente è di 181 euro rispetto al prezzo di listino del singolo accessorio e va a completamento della dotazione da vera “Granturismo” di lusso che è intrinseca nel DNA di Suzuki Burgman 650: ABS di serie, sovrastrutture protettive impreziosite da finiture di livello superiore, ampio vano sottosella da 50 litri in grado di ospitare ben due caschi integrali, completo pannello strumenti in stile automobilistico e ancora il parabrezza a regolazione elettrica e gli specchietti ripiegabili elettricamente.

Da non dimenticare inoltre le due modalità di guida (Drive e Power), con l’esclusiva funzione di cambio sequenziale per la trasmissione SECVT. Questo e molto altro, caratteristiche che, insieme alle spigliate doti ciclistiche e alle prestazioni sorprendenti del suo bicilindrico da 638 cm³, hanno contribuito negli anni a alimentare il mito di Burgman 650.

Burgman 650 base ed Executive: i prezzi

Fino al 30 giugno, la versione base del Burgman 650 è disponibile nelle concessionarie a 9.990 Euro, nelle eleganti monocromie in bianco o grigio mat.

La versione Executive, che si distingue per l’adozione delle manopole riscaldate (su tre livelli di intensità), la sella anch’essa riscaldabile nella zona pilota e passeggero e per lo schienalino posteriore di serie, è disponibile invece a 10.490 Euro nelle varianti cromatiche bianco, grigio mat e nero.

Infine, anche il nuovo Burgman 650 gode della possibilità di finanziamento “Variamente”, che offre al cliente una rata con importo minimo nei primi 24 mesi e successive 36 rate di importo variabile, alle seguenti condizioni:

Importo finanziabile da 3.000 euro a 10.000 euro

24 rate pari all’1% dell’importo finanziato

36 rate di importo variabile

Tan 6,30% Taeg max 7,82%