Moto

Suzuki GSX650FT si arricchisce di nuove dotazioni

di Francesco Irace -

La nuova Suzuki GSX650FT (con la T che sta per Traveller), oltre a presentarsi nella nuova livrea total black, viene offerta con due nuovi pratici accessori di serie, come il bauletto e il parabrezza, al prezzo di 7.490 euro.

Bauletto da 47 litri e parabrezza fumè di serie

Il bauletto dalla capienza di 47 litri facilita l’alloggiamento di piccoli bagagli al seguito, mentre il parabrezza in tinta fumè con aletta variabile permette una protezione personalizzata del pilota a seconda delle sue esigenze e delle condizioni atmosferiche.

GSX650FT, alcune caratteristiche tecniche

La sport-touring del marchio giapponese è equipaggiata con l’affidabile motore quattro cilindri DOHC dotato di quattro valvole per cilindro, iniezione elettronica a doppia valvola a farfalla SDTV, in grado di fornire una buona risposta ed un’eccellente economia dei consumi (e delle emissioni).

La sella è ben imbottita  e posta a 790 mm da terra. Mentre per quanto riguarda la ciclistica, davanti c’è la forcella anteriore Kayaba con steli da 43 mm e molla regolabile nel precarico con un’escursione di ben 130 mm, dietro un mono posteriore sempre Kayaba regolabile sia nel precarico molla sia nel ritorno.

L’impianto frenante: all’anteriore c’è il doppio disco da 290 mm e pinze a quattro pistoncini, dietro invece troviamo il disco da 240 mm.