Moto

Suzuki Inazuma 250, a 3.490 euro fino al 30 novembre

di Francesco Irace -

Suzuki lancia un’importante iniziativa commerciale sulla nuova Inazuma 250. Fino al 30 novembre la naked della Casa giapponese viene proposta a 3.490 euro.

La promozione è estesa anche alla versione Plus della Inazuma, caratterizzata dal cavalletto centrale e dal bauletto da 26 litri corredato delle piastre di supporto: il prezzo in questo caso è di 3.790 euro.

Suzuki Inazuma

Suzuki Inazuma, la bicilindrica a iniezione elettronica adatta a tutti, è dotata di un motore fronte-marcia da 248 cc con un innovativo sistema di raffreddamento a liquido in grado di garantire performance elevate e livelli di emissioni assolutamente contenuti.

La ciclistica solida, corredata dalle sospensioni regolabili, e il confort offerto ai piloti di ogni statura, sono solo alcuni degli elementi che la caratterizzano; il design affilato rispecchia il family-feeling caratteristico delle naked Suzuki.

Inoltre, i consumi e i costi di gestione risultano essere estremamente contenuti: grazie all’elevato rendimento, infatti, Inazuma riesce a percorrere ben 30,4 km con un solo litro di benzina e ben oltre 400 km con un pieno (capacità serbatoio 13,3 litri): la moto ideale per gli spostamenti quotidiani.