Moto

Suzuki Inazuma GW250S, in anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2013

di Francesco Irace -
Suzuki Inazuma GW250S

Nel corso della 15esima edizione di Auto Shanghai, in programma dal 21 al 29 aprile 2013, Suzuki svelerà in anteprima mondiale la nuova Inazuma GW250S.

La nuova variante carenata della Inazuma

Si tratta di una nuova variante della già nota Inazuma 250, bicilindrica agile e scattante, perfetta per chi cerca una moto versatile e facile da guidare. La nuova Inazuma GW250S si differenzierà per la semi-carenatura, che le donerà un’immagine sportiva più definita e una migliore aerodinamicità.

Prodotta nella filiale cinese di Changzhou Haojue Suzuki Motorcycle Co, la due ruote sarà distribuita anche all’estero, soprattutto in Europa e Giappone.

All’interno dello stand Suzuki, presso il Padiglione E5, saranno inoltre esposti anche altri modelli della gamma moto del marchio giapponese , come la nuova Hayabusa e il custom Boulevard M109R.

Informazioni, specifiche tecniche, volumi di produzione, obiettivi di vendita, prezzo al pubblico, ecc. verranno illustrati in occasione della presentazione ufficiale in programma il 20 aprile, giornata dedicata alla stampa.