Moto

Suzuki Intruder C1500T

di Francesco Irace -

Suzuki annuncia l’arrivo sul mercato della nuova Intruder C1500T, custom dallo stile senza tempo e dalla meccanica moderna, vista recentemente ad Eicma 2012 e presente al prossimo Motor Bike Expo 2013 di Verona.

La C1500T rappresenta il connubio perfetto tra design classico e tecnologie innovative del marchio giapponese. È una molto confortevole e allo stesso tempo emozionante nella guida.

Monta un bicilindrico V-Twin da 1462cc

È equipaggiata con un nuovo motore quattro tempi bicilindrico V-Twin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido caratterizzato da cilindri in lega d’alluminio rivestiti con un trattamento di nickel-carburo-silicone-fosforoso, che permette una riduzione dell’attrito e quindi una maggiore efficienza nella dissipazione del calore.

Tra i punti di forza del propulsore – dotato del dispositivo Suzuki Dual Throttle Valve – c’è la straordinaria coppia che esprime un ottimo mix di potenza e di efficienza, garantendo accelerazioni regolari e consumi contenuti.

Perfetta per i viaggi a medio e lungo raggio

Ma è nei viaggi che la C1500T esalta ancora di più il piacere di guida, grazie anche alla presenza delle borse rigide di serie, progettate come parte integrante del telaio per adattarsi meglio al design della moto e facilitare l’accesso del passeggero e le possibilità di carico.

L’elevato comfort di guida viene inoltre assicurato dall’ampio parabrezza che protegge il guidatore anche nei tratti autostradali dove le velocità sono più alte e l’attrito dell’aria più considerevole.

Suzuki C1500T è disponibile al prezzo di 13.600 euro.