Moto

Suzuki Intruder M800, di serie con borse laterali in cuoio

di Francesco Irace -

Suzuki annuncia il lancio sul mercato italiano della M800 in abbinamento ad un kit di borse laterali in cuoio al prezzo di listino di 8.750 euro.

Perfetta per viaggiare

La predisposizione naturale al viaggio della custom giapponese viene sottolineata dalla presenza di accessori pratici e funzionali come appunto le nuove borse, realizzate in cuoio ad alta qualità, resistenti agli urti e progettate con un design unico in perfetto stile cruiser.

L’attenzione ai dettagli viene confermata inoltre dalle staffe di aggancio delle borse realizzate in acciaio cromato in perfetta sintonia con il look della moto, caratterizzato da linee sinuose e da particolari che non passano inosservati.

Motore e dotazioni

Suzuki Intruder M800 è equipaggiata con un bicilindrico a V-Twin di 45° da 805 cc, con raffreddamento a liquido ad iniezione elettronica, costruito per offrire un’emozionante coppia già ai regimi più bassi e un’eccellente economia nei consumi.

È inoltre dotata delle più avanzate tecnologie della casa giapponese come il Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), il dispositivo che consente un miglioramento nell’erogazione e una risposta più lineare e progressiva in fase di accelerazione, il sistema PAIR (Pulsed AIR) che introduce aria nei condotti di scarico per bruciare gli idrocarburi incombusti, consentendo una notevole riduzione delle emissioni nocive.

Ampio infine il catalogo accessori da cui i clienti possono attingere per personalizzare la propria M800.