Moto

Suzuki, il nuovo listino prezzi 2013

di Francesco Irace -

Con l’arrivo della primavera Suzuki rivede il listino prezzi della gamma moto e scooter 2013.

Suzuki Burgman 650

Tra le novità più attese vi è sicuramente il Nuovo Burgman 650, il maxi scooter emblema del comfort e del lusso alto di gamma, che sarà in vendita al prezzo lancio di Euro 9.990 per la versione Standard e di Euro 10.490 per quella Executive, fino al 31 maggio 2013.

Suzuki Hayabusa

Altra gradita new entry è la nuova Hayabusa ABS, leggenda della velocità made in Hamamatsu, che si rinnova per tornare a emozionare tutti gli amanti dell’adrenalina e della velocità pura.

Disponibile al prezzo di Euro 15.500, la nuova versione può contare su miglioramenti tecnici che ne sottolineano ulteriormente la natura di supersportiva all’avanguardia anche nelle dotazioni di sicurezza, grazie all’adozione di un impianto frenante dotato di ABS.

Suzuki Gladius

Novità anche sul fronte della Suzuki Gladius, la naked giapponese che si presenta con una nuova veste grafica (nuove colorazioni bicolore) in grado incontrare i gusti più ricercati di chi ama distinguersi.

Suzuki Gladius nella versione standard viene proposta al prezzo di Euro 5.890, mentre ce ne vorranno 6.490 per averla in versione Limited Edition Black Mat; dotata di terminale di scarico Yoshimura e sistema frenante equipaggiato con ABS. L’offerta è valida fino a fine giugno o fino ad esaurimento scorte.

Suzuki GSR 750 Limited Edition Black Mat

Infine gli amanti di Suzuki GSR 750 non potranno farsi sfuggire la Limited Edition Black Mat, la versione ad alto tasso di stile e personalità, in vendita a Euro 8.050 nell’equipaggiamento Standard e a Euro 8.650 con ABS.