Moto

Triumph Open Days: il 20 e 21 aprile

di Francesco Irace -

In occasione del week end del 20 e 21 aprile Triumph apre le porte delle sue concessionarie italiane per gli Open Days: tutti gli appassionati del marchio britannico avranno a disposizione due giorni per scoprire l’intera gamma moto 2013.

Fari puntati sulla nuova Triumph Tiger Sport…

C’è ovviamente grande attesa per la nuova Tiger Sport, moto perfetta per un utilizzo a 360 gradi: maneggevole ed equilibrata grazie al nuovo forcellone monobraccio, ma in grado di regalare puro divertimento alla guida con i suoi 10 CV in più di potenza e 6Nm di coppia.

…e non solo

Nel corso degli Open Days sarà possibile scoprire anche tutte le altre novità 2013 di Triumph come la nuovissima Tiger Explorer XC, con ruote a raggi e il distintivo motore tre cilindri da 1215cc, la scattante Street Triple 675cc, piccola naked di casa e l’ineguagliabile Daytona, perfetto esemplare da pista.

Ma sarà anche l’occasione per ammirare la nuova Rocket III Roadster, le edizioni speciali di Bonneville, T100 e Speed Triple e tutte le altre moto della vasta gamma Triumph.

Collezione abbigliamento

Saranno infine esposte le ultime novità della collezione abbigliamento Triumph: una vasta scelta di capi e accessori che coniugano caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall’inimitabile sapore heritage.

Non resta dunque che salire in sella alla propria moto e raggiungere il concessionario più vicino.