Moto

Triumph Sesto San Giovanni

di Francesco Irace -

Triumph Motorcycles rafforza la propria presenza a Milano con l’apertura della nuova concessionaria Triumph Sesto San Giovanni in collaborazione con Pogliani.

Dotata di una superficie di 250 mq, la nuova concessionaria – che apre le porte il 6 Aprile in viale Casiraghi 427 – ospiterà tutte le novità del 2013 della casa di Hinckley, tra cui le nuovissime Street Triple 675 e Daytona 675, tutta la gamma Adventure, con l’attesissima Tiger Explorer XC e le ambite classiche in serie limitata.

La prima volta in concessionaria per la nuova Tiger Sport

In occasione dell’inaugurazione sarà svelata per la prima volta in concessionaria la nuova Tiger Sport, la versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc: una moto maneggevole e confortevole, ma che non dimentica il divertimento grazie ai suoi 10 CV in più e 6 Nm di coppia.

Non solo moto, anche abbigliamento

Inoltre, sarà esposta anche la collezione abbigliamento primavera estate del marchio inglese: una vasta scelta di capi e accessori che riescono a coniugare caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall’inimitabile sapore heritage.

Rafforzata la rete di vendita

L’apertura di una seconda concessionaria sul territorio milanese, in partnership con un retailer storico sin dal 1952 come Pogliani, permetterà al marchio inglese di servire tutta l’area Nord della città e di rafforzare la propria rete, che in Italia conta già 57 concessionarie ufficiali.

Ricordiamo infine che Triumph Motorcycles ha chiuso il 2012 con un fatturato pari a 342.3 milioni di sterline e 49.000 moto vendute. Con una forte spinta allo sviluppo nei Paesi emergenti come India e Brasile, il brand inglese punta nello stesso tempo a continuare la propria strategia di rafforzamento e presidio del mercato europeo.