Moto

Yamaha Open Week-end, X-MAX 400 in prova

di Francesco Irace -
Yamaha X-MAX 400 - Stile

Il prossimo week end la Casa di Iwata invita i suoi appassionati all’imperdibile appuntamento con Yamaha Open Week-end.

Sabato e domenica tutti gli amanti delle due ruote potranno rivolgersi dal Concessionario Yamaha di fiducia, per provare l’emozione di “testare” il proprio sogno tre diapason.

Yamaha X-MAX 400

Protagonista assoluto di questa inedita due giorni targata Yamaha sarà il nuovo Yamaha X-MAX 400, l’ultima perla della casa nipponica presentata solo pochi giorni fa. Il nuovo maxi-scooter – spinto da un 400 cc e dal nuovo telaio compatto e leggero che gli consentono di garantire il 50% di potenza in più – sarà per la prima volta disponibile in un test ride.

Finanziamento YamahaGO

Il nuovo X-MAX 400, già disponibile al prezzo di 5.990 euro f.c., potrà essere acquistato da oggi anche con l’innovativa e vantaggiosa formula di finanziamento YamahaGO.

Con la nuova “formula d’acquisto” studiata da Yamaha in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.A. sarà infatti possibile – dopo aver versato un minimo anticipo di 1.200 euro – godere del nuovo XMAX 400 per 3 anni pagando solo 89 euro al mese, e decidere alla fine se: 1) restituire lo scooter senza ulteriori obblighi; 2) cambiare modello permutando – ad un prezzo pattuito e a condizioni di utilizzo chiare – lo scooter; 3) tenere lo scooter saldando o rifinanziando l’importo residuo.

Saranno oltre 150 gli X-MAX disponibili in tutta Italia durante l’Open week-end per il test prenotabile sul sito wwww.yamaha-motor.it