Moto

Yamaha Open Week-end, il 23 e 24 marzo

di Francesco Irace -

I prossimi sabato 23 e domenica 24 marzo torna l’Open Week-end di Yamaha, tradizionale fine settimana dedicato a tutti coloro che vorranno toccare con mano e testare le ultime novità della gamma moto e scooter della Casa di Iwata.

Il test-ride darà diritto alla partecipazione al concorso Yamaha

Gli appassionati che desidereranno effettuare un test-ride presso un Concessionario od uno Scooter Store Ufficiale Yamaha, potranno tentare anche la fortuna partecipando al concorso Yamaha che mette in palio proprio la moto o lo scooter appena provati.

Come funziona

Terminato il test-ride, i partecipanti riceveranno infatti un’email su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato nella mail, e dopo aver inserito il codice, direttamente in Concessionaria o in seguito comodamente da casa, grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico, ogni partecipante potrà immediatamente scoprire se avrà vinto un esemplare nuovo dello stesso modello appena testato.

Moto e scooter disponibili

Protagonisti di Yamaha Open Week-End 2013 saranno i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2013 marchiata tre diapason, come il TMAX Black Max, incontrastato leader del segmento maxi scooter, i performanti scooter a ruota alta Xenter 125cc e 150cc, il nuovo X-MAX 250 MOMODesign, il bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré, la nuova maxi Tourer FJR1300A, i nuovi cinquantini per i giovanissimi Aerox R ed Aerox R Naked, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle sia nelle versioni standard che ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.

Al dealer locator disponibile sul sito web ufficiale di Yamaha www.yamaha-motor.it (link diretto www.private-yamaha-motor.it/index.php?page=deal_getavail&pl=IT) sarà possibile trovare il Concessionario o lo Scooter Store Ufficiale più vicino a casa e verificare preventivamente quale tipo moto e scooter saranno disponibili presso gli stessi.

Negli stessi giorni ci sarà anche il porte aperte Yamaha Marine

Nello stesso fine settimana e con le stesse modalità di quello moto, inoltre, Yamaha Marine organizzerà il suo primo porte aperte nautico (primo in assoluto del settore in Italia), mettendo a disposizione di tutti gli amanti della nautica da diporto le proprie Concessionarie Ufficiali.

In questo caso, pero’, si potranno solo toccare con mano e conoscere nel dettaglio le ultime novità che Yamaha ha riservato al settore nautico.