Moto

Yamaha TMAX Forever, controlli gratuiti e sconti sui ricambi

di Francesco Irace -
Yamaha TMAX 530 - Stile

Siamo ormai in piena estate e Yamaha ha deciso di premiare i suoi clienti possessori di TMAX, lanciando un’accattivante promozione legata alla manutenzione del maxi-scooter più amato in assoluto.

Si chiama “TMAX Forever” e prevede un check-up gratuito e numerosi vantaggi sui Ricambi Originali. Per aderire basterà semplicemente prenotare una visita presso un Concessionario Ufficiale Yamaha.

Otto controlli gratuiti sul TMAX

Per prendere parte alla promozione, sino al 30 settembre 2013, sarà sufficiente registrarsi qui e successivamente portare il proprio TMAX, qualsiasi model year esso sia, da un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha per ricevere cosi, senza alcun esborso economico, ben otto controlli tecnici al veicolo. Nel dettaglio:

– Freni: stato usura pastiglie

– Freni: stato usura dischi

– Luci: controllo funzionalità

– Controllo Livello Olio Lubrificante

– Pneumatici: controllo pressione /usura

– Sospensioni: controllo funzionalità

– Controllo usura cinghia

– Check Diagnostico

Tutti gli sconti praticati

I vantaggi di “TMAX Forever” non terminano tuttavia qui: i clienti che decideranno di prender parte alla vantaggiosa offerta estiva di Yamaha, in caso di altri malfunzionamenti o di tagliandi necessari sul proprio scooter a partire dai 10.000 km, avranno diritto anche:

– al 30% di sconto su tutti i Ricambi Originali soggetti a maggiore usura, ovvero filtri aria, filtri olio, cinghie trasmissione necessari all’esecuzione del Tagliando;

– al 30% di sconto sulla sostituzione di dischi e/o pastiglie freni originali;

– al 30% di sconto sui pneumatici Metzeler e Pirelli;

– al kit plastiche completo originale bianco, modello 2008-2011 al prezzo speciale di 690 euro.