Moto

Yamaha XJ6 SP my 2013

di Francesco Irace -

Yamaha lancia sul mercato la nuova XJ6 SP my 2013, variante speciale dell’unica naked entry level spinta da un motore 4 cilindri, proposta a partire da 5.790 euro

Ma non è la sola novità. Infatti la famiglia della naked XJ6 è ora disponibile in tre varianti: XJ6, XJ6 SP ed XJ6 Race Blu, è la possibilità di installare il kit di depotenziamento a 35 Kw dedicato a tutti i neopatentati A2.

Yamaha XJ6 SP my 2013

Yamaha XJ6 SP my 2013 è dotata di un look dinamico e giovanile, ed è proposta con un’esclusiva colorazione che ne esalta lo spirito moderno grazie alle due tonalità matt grey e nero lacca, impreziosite dalle grafiche carbon look e dal logo “Six”.

Nuova anche la doppia sella, più ergonomica e dall’altezza da terra ridotta (785mm). Il manubrio è invece regolabile su due posizioni. Completano il quadro i nuovi fianchetti aerodinamici, la marmitta centrale, le nuove maniglie e il doppio freno a disco anteriore.

Il motore resta il 600cc 4 cilindri in linea perfetto per un uso a 360°. La strumentazione, infine, è in puro stile racing e comprende un contagiri analogico e un display digitale con tachimetro.

Insomma la XJ6 SP my 2013 è una moto capace di accontentare tutti i tipi di piloti, dai neofiti ai più esperti.