Peugeot iOn - Frontale alto
  • pubblicato il 17-01-2012
Eco

Peugeot iOn: più economica con un nuovo entry level e prezzi riposizionati

La Casa del Leone abbassa i prezzi della city car elettrica e introduce un nuovo entry level

Peugeot punta in basso con la sua elettrica iOn: abbassa i prezzi di listino e introduce un nuovo allestimento Entry Level per la city car con motore elettrico.

Nuovo allestimento Accesse  e Active più economico

Ad essere riposizionato, con un prezzo più conveniente è l’allestimento Active che scende, da ora, a 24.700 euro, IVA esclusa, pari a 30.387 euro chiavi in mano. Il vero passo in avanti verso la clientela è pero forse rappresentato dall’introduzione di un nuovo allestimento entry level, denominato Access, per il quale servono 22.990 euro, IVA esclusa, pari quindi a 28.318 euro chiavi in mano. Questo allestimento di partenza non prevede, però, ne il climatizzatore automatico, ne il sistema di ricarica rapida delle batterie.

Altre novità in listino

Altra novità della gamma iOn riguarda l’introduzione di un nuovo allestimento XA a due posti destinato ad uso commerciale. Infine, ad aprile verrà introdotto un nuovo pacchetto batterie equipaggiato con meno celle, 80 anziché 88, con il quale sarà più veloce l’operazione di ricarica (5 ore e 30 contro invece di 6 ore) senza intaccare l’autonomia della vetura che rimane di 150 chilometri.

Peugeot iOn: più economica con un nuovo entry level e prezzi riposizionati

L'opinione dei lettori