• pubblicato il 08-11-2012
Eco

Nissan TeRRA ad H2Roma 2012

Il nuovo concept SUV elettrico debutta in anteprima in Italia dopo la presentazione al Salone di Parigi 2012

Nissan Italia conferma la sua pluriennale partecipazione ad “H2Roma energy&mobility show”, la kermesse nazionale dedicata alla mobilità sostenibile in programma dall'8 al 10 novembre.

Nissan Terra al H2Roma

Ha dunque preso il via quest'oggi nella splendida cornice del Salone delle Fontane a Roma la manifestazione aperta a giornalisti, istituzioni, pubblico e studenti. E per l'occasione Nissan ha presentato in anteprima per l'Italia il nuovo Concept SUV elettrico "TeRRA", presentato al Salone di Parigi 2012.

Il prototipo, grazie all'innovativa propulsione elettrica 4x4 a celle di combustibile, apre nuovi scenari per il futuro della mobilità a emissioni zero dell’azienda e si propone come scelta funzionale e flessibile per i consumatori di qualsiasi età e al passo con i tempi, in risposta alle moderne esigenze di mobilità sostenibile, senza rinunciare alla passione di guida.

Nissan LEAF e Qashqai ECO n-tech

Inoltre saranno disponibili in test drive per il pubblico la nuova Nissan LEAF, la pluripremiata berlina 100% elettrica che con oltre 40.000 unità è la vettura elettrica più venduta al mondo, e la Nissan Qashqai nella versione ECO n-tech, con motore GPL, che sviluppa solo 135 g/km di CO2 (ciclo combinato).

Nissan TeRRA ad H2Roma 2012

L'opinione dei lettori