• pubblicato il 16-09-2011

Fiat e Lancia per il Web Store di Chrome

Due applicazioni: una per Lancia Ypsilon e l'altra per Fiat 500 by Gucci

Fiat Group Automobiles partecipa al lancio italiano del Web Store di Chrome, noto browser che Google ha introdotto sul mercato nel 2008.

Il gruppo Fiat propone così due applicazioni dedicate a due modelli di punta della sua gamma: la nuova Lancia Ypsilon e la Fiat 500 firmata Gucci. Come già accaduto per  Fiat Freemont (per la quale su Apple ha lanciato un'applicazione dedicata), sarà possibile dunque visitare accuratamente l'esterno e l'interno delle due autovetture attraverso una navigazione multimediale a 360 gradi.

In particolare l'applicazione “Lancia Ypsilon” darà anche la possibilità di costruire la propria auto scegliendo il colore, l'allestimento, gli interni e i vari optional aggiuntivi. Nell'App dedicata alla 500 by Gucci, invece, oltre alla navigazione multimediale, troveremo un'ampia gallery dinamica con le immagini del Tour organizzato da Fiat nelle principali città europee per far conoscere la nuova versione cabrio. Per scaricare entrambi le applicazioni sarà necessario scaricare Google Chrome.  

Fiat e Lancia per il Web Store di Chrome

L'opinione dei lettori