• pubblicato il 05-09-2011

Le scarpe Citroën DS3: griffate Gio-Goi

Citroën e Gio-Goi insieme per le scarpe racing griffate

Gli amanti della velocità e delle auto sportive, si sa, ci tengono ai dettagli e non solo quelli dell’auto. Anche l’abbigliamento, soprattutto per chi sceglie un auto stilosa è molto importante. Fashion e motori è un po’ di tempo ormai che vanno d’accordo ed ecco che Citroën e il pluripremiato marchio di moda, Gio-Goi, si sono riuniti in una collaborazione unica per creare una scarpa in edizione limitata abbinata alla Citroën DS3 Racing - la versione ad alte prestazioni della piccola compatta francese.

Queste particolari scarpe, denominate DS3 Racing Shoe by Gio-Goi, sono state progettate con materiali di alta qualità, come quelli della vettura racing  e presentano  specifici stilemi visivi in nero e arancione, rivisitazione degli stessi stilemi incastonati nei cerchi in lega da 18 pollici e sulla griglia della DS3.

La pelle nera con cui è fatta la scarpa, le da un lussuoso tocco morbido accentuato dalla linguetta imbottita. Il tutto calcolato per rendere il più possibile comodi e confortevoli i movimenti di guida.  

Le scarpe da racing  DS3 Gio-Goi sono prodotte in una edizione rigorosamente limitata che conta solamente 100 paia in produzione, alcune delle quali, naturalmente, disponibili all’acquisto dell’auto.

Con un prezzo consigliato di € 120 (137 Euro), le scarpe saranno vendute, oltre che in un negozio specializzato di Londra, anche  sul sito web  gio-goi.

Le scarpe Citroën DS3: griffate Gio-Goi

L'opinione dei lettori