Lineaccessori thema voyager - Tenda
  • pubblicato il 27-12-2011

"Lineaccessori" per Lancia Thema e Lancia Voyager: l’ammiraglia e la monovolume ora più ricche

Da oggi più accessori per la nuova ammiraglia e per la nuova monovolume di casa Lancia

La Thema e la Voyager sono le due grandi novità di quest’anno in casa Lancia, l’ammiraglia e la monovolume si arricchiscono, a partire da oggi, della nuova “Lineaccessori” creata da Parts & Service, settore specifico di Fiat Group. 

Design, Tempo Libero e Comfort

Al Motor Show di Bologna scorso, la lineaccessori è stata presentata in anteprima mondiale, da oggi gli optional sono disponibili e si possono ordinare. Tre sono le categorie di optional che fanno parte della gamma: Design, Tempo Libero e Comfort /Sicurezza.

Per la Thema

Tra gli accessori dell’ammiraglia italo/americana (la Thema è infatti derivata dalla Chrysler 300) la Lineaccessori comprende tre diversi tipi di calandre caratterizzate da tinte e trattamenti dedicati, cerhi da 18 o 19 pollici, portabici, bare portatutto e summer box.

Per la Voyager

La monovolume Premium Voyager può essere invece arricchita e resa ancora più elegante con cerchi da 17 pollici, battitacco cromato, pedana laterale e una pratica tenda (quest’ultima rientra nella gamma Tempo Libero), che funge da appendice per il portellone posteriore che, aperto, con questa estensione e con i sedili posteriori reclinati, offre uno spazio coperto di ben 13.000 litri. La tenda, tra l’altro, può essere sganciata dall’auto e usata anche indipendentemente da quest’ultima.

Il listino completo della gamma Lineaccessori può essere consultato attraverso le pagine web dedicate: www.lancianewthema.com e www.lancianewvoyager.com.

"Lineaccessori" per Lancia Thema e Lancia Voyager: l’ammiraglia e la monovolume ora più ricche

L'opinione dei lettori