• pubblicato il 17-09-2013

Mercedes Benz Radio: adesso la Casa tedesca con la stella a tre punte va in onda su Internet

di Antonio de Felice

È ascoltabile su tablet e smartphone grazie a una app

Mercedes ha presentato al recente Salone di Francoforte la prima radio digitale gestita da una Casa automobilistica. E’ ascoltabile da chiunque con un’app per tablet o dispositivi mobili, tramite un web player a casa o in viaggio, ma anche con l’ultima generazione del sistema COMAND Online, disponibile sui modelli Mercedes dall’ultimo quadrimestre di quest’anno.

Mercedes Benz Radio offre una programmazione musicale formata da un mix di brani più noti trasmessi negli ultimi anni, ma fornisce anche spazio ai giovani artisti emergenti.

Non solo. Vengono presentati i nuovi veicoli Mercedes Benz, in formato redazionale e non pubblicitario ci tengono a sottolineare i tedeschi, con dettagli e caratteristiche delle singole gamme, ma con ospiti e partner dedicati si parlerà pure di viaggi, cultura, sport, moda, lifestyle e attualità legati al marchio.

Maggiori informazioni sulla web radio della Casa tedesca le potete trovare all’indirizzo www.mercedes-benz.com/radio, mentre l’applicazione è scaricabile da iTunes. La versione per gli smartphone con sistema operativo Android sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Mercedes Benz Radio: adesso la Casa tedesca con la stella a tre punte va in onda su Internet

L'opinione dei lettori