• pubblicato il 13-07-2012

Mercedes-Benz soluzioni transport: tutto ciò che serve con la nuova gamma Accessories

La nuova gamma Accessories GmbH di Mercedes, Quick-Grip e Easy Fix per il trasporto di sci, snowboard e biciclette, anche per la nuova Classe A

Mercedes ha presentato le nuove soluzioni per il trasporto di biciclette, sci e snowboard all'interno della linea Accessories GmbH.

Possono essere montati in un batter d'occhio, e senza strumenti aggiuntivi necessari, questo è il vantaggio innovativo della nuova generazione di Alustyle Quickfix, che Mercedes-Benz Accessories offre ora per la nuova Classe B, e sarà offerta in futuro anche per la nuova Classe A.

Quick-Grip

Gli innovativi Quick-Grip di montaggio possono essere installati in maniera molto semplice. I nuovi tappi di plastica richiudibili sono, inoltre, un antifurto efficace, ed allo stesso tempo garantiscono che la leva di sgancio rapido non possa staccarsi, quindi anche sicuri.

Easy-Fix II

Le nuove barre portatutto Easy-Fix II sono altrettanto facili da attaccare come i Quick Grip, e sono disponibili per l'attuale Classe M, GL ed i modelli GLK. Anche qui con pochi movimenti della leva di tensione si riesce a serrare il dispositivo in tutta sicurezza e senza usare utensili aggiuntivi di nessun genere.

Tutti i componenti dei sistemi di trasporto della Gamma Accesories di Mercedes soddisfano i più elevati standard in termini di stabilità, aerodinamica, funzionamento durata e sicurezza.

Mercedes-Benz soluzioni transport: tutto ciò che serve con la nuova gamma Accessories

L'opinione dei lettori