peugeot
  • pubblicato il 01-08-2011

Peugeot Technature: la linea eco

Prodotti ecosostenibili per la manutenzione dell’auto.

Eco non vuol dire solo bassi consumi, basse emissioni di Co2 o emissioni zero; il rispetto dell’ambiente sta diventando sempre di più a 360 gradi anche nell’industria delle quattro ruote, coinvolgendo tutta la filiera. Ora Peugeot ha introdotto una nuova linea ecologica di prodotti dedicati alla cura della carrozzeria, degli interni e dei vetri dell’auto.

Per la manutenzione dell’auto

La linea si chiama Technature e comprende: decatramanti, detergenti per i cerchi, shampoo per la carrozzeria, lucidante, detergente per tessuti, detergente per vetri, rinnovatore per le plastiche interne, detergente pelle, rinnovatore gomma, salviette rinnova plastiche interne, liquido lavavetri pronto all’uso, nelle versioni “estate” ed “inverno”, pelle di daino.

Prodotti ecosostenibili di qualità

La particolarità di tutti i prodotti Technature è di essere completamente antitossici, biodegradabili igienici e rispondenti a prerogative di sicurezza secondo la regolamentazione Reach oltre ad avere un elevato livello di qualità della composizione e dell’imballo delle scatole (riciclabili, senza propellenti e con materiali separati).

Di origine naturale

Tutti i prodotti di questa linea inoltre contengono almeno l’80% di componenti di origine naturale. Il legno utilizzato per il raschietto, ad esempio, proviene da boschi sostenibili, marchio PEFC (Programma Europeo Foreste Certificate).

Peugeot Technature: la linea eco

L'opinione dei lettori